Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni Generali di acquisto dei prodotti offerti sul sito www.bomboniere-chefren.it

ART.1 - OGGETTO DELLE CONDIZIONI E DEFINIZIONE CONDIZIONI GENERALI. Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra Dream s.r.l.s.(di segutio denominata Bomboniere-Chefren) ed il Cliente, in ordine all'acquisto di prodotti, identificati e descritti nel sito Internet www.bomboniere-chefren.it che costituisce parte integrante delle presenti condizioni. Le presenti Condizioni Generali potranno subire dele modiche necessarie rese necessarie da successive disposizioni di legge e/o regolamenti. DEFINIZIONI: ai fini delle presenti Condizioni si intedono per SITO: il sito internet www.bomboniere-chefren.it; CLIENTE: Il Cliente individuato nella registrazione del sito; CODICI PERSONALI: codici personali scelti dal Cliente durante la registrazione sul sito.      ART. 2 - ACQUSITO DEI PRODOTTI: Il Cliente puo' procedere ad effettuare i propri acquisti inserendo nell'apposito "carrello" dei prodotti di interesse, scegliendo la modalita' di pagamento e indicando i dati per la spedizione e la fatturazione(occore richiederla non appena si termina l'acquisto). Bomboniere-Chefren si riserva di accettare gli ordini provenienti dai soli soggetti in possesso di Codice Fiscale e/o Partita IVA e che abbiano compiuto la maggiore eta'. MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE:1) CARTA DI CREDITO: Il pagamento degli acquisti a mezzo carta di credito puo' essere effettuato con le carte di credito Visa, Mastercard, PostePAy Carta Aura, American Express; e solo attraverso PAYPAL.2) VAGLIA POSTALE ANTICIPATO; 3) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO;          ART. 3 - ACCETTAZIONE ED EVASIONE DELL'ORDINE. Bomboniere-Chefren si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto(ordine), nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento nei confronti di Bomboniere-Chefren, mancanza di disponibilita' della merce per qualsiasi motivo. Bomboniere-Chefren provvede, a fronte dell'avvenuto pagamento, all'evasione degli ordini dal lunedì a venerdì(h. 8.00 alle h.12.00).     ART. 4 - PAGAMENTI E RILASCIO FATTURE. A fornte di ogni acquisto effettuato dal Cliente,  Bomboniere-Chefren emettera' una fattura o ricevuta fiscale(il Cliente è tenuto ad indicare fra i dati richiesti il proprio codice fiscale ovvero, se persona giuridica o impresa individuale, la Ragione Socialela  la PartitaIVA).   ART. 5 - CONSEGNA DEI PRODOTTI. Bomboniere-Chefren si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente a/m Corriere entro 20gg lavorativi dall'avvenuto pagamento. Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati né imputabili a Bomboniere-Chefren. Né in alcun modo potra' essere imputato alcunché a Bomboniere-Chefren per danni causati dal Corriere, in relazione alla ritardata o mancata consegna, intendendo il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. Le spese di trasporto sono a carico del Cliente se l'importo dell'ordine è inferiore o uguale al valore di euro 150,00 ed il cliente dovra' versare un contributo spese indicato nella relativa sezione. Le spese di trasporto non sono a carico del Cliente per importi superiori a euro 150,00.    ART. 6 - DIRITTO DI RECESSO'.Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso. Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a bomboniere-chefren.it , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità: 1) invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un fax al seguente indirizzo/numero: Dream s.r.l.s. via E. Romani 23, 64029 Silvi Marina (TE) fax 085930729 2) via email scrivendo a bombonierechefren@libero.it Entro tre giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, bomboniere-chefren.it invierà al Cliente Autorizzazione al Rientro che identificherà la pratica. Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell Autorizzazione al Rientro , il Cliente provvederà a spedire a Dream s.r.l.s. via E. Romani 23, 64029 Silvi Marina (TE) fax 085930729 il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. Modalità e tempi di rimborso al Cliente. Bomboniere-chefren.it provvederà al rimborso entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Nel caso in cui il prodotto sia già stato consegnato al Cliente , bomboniere-chefren.it provvederà al rimborso entro 30gg dell'avvenuta restituzione del prodotto e della verifica dell'integrità dello stesso. Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento: contanti alla Consegna, bonifico bancario e vaglia postale, bomboniere-chefren.it procederà al rimborso tramite bonifico bancario. Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.