FAQ

1)    Come cercare le bomboniere o altri articoli?


Semplicissimo ed inizia a navigare cercando proprio l’articolo che fa per  te!
Ora con l’aggiornamento del sito puoi trovare subito in homepage:

- La lista delle categorie sulla sinistra;
- Al centro la lista delle categorie con evidenziati alcuni prodotti;
- scrollando in basso, I Nuovi prodotti, i prodotti in evidenza e le offerte speciali;
- il pulsante cerca e la ricerca avanzata ti permette di filtrare la tua ricerca per: parola, categoria, marca, prezzo minimo e prezzo massimo
….e se proprio non hai trovato quello che cercavi, contattaci!

      1a)  Come ordinare?


a) entra nel prodotto che desideri acquistare;
b) nel riquadro “Inserire i dati per il tagliando bomboniera prima di ordinare[opzionale]” indicare i dati da stampare sul biglietto bomboniera;
c) indica la quantità e premendo sul pulsante carrello, l’immagine del prodotto si spostera’ sulla cassa;
d) comparira’  una finestra che ti chiederà se vuoi concludere l’acquisto o proseguire negli acquisti; in questo caso continua il tuo shopping aggiungendo altri prodotti nel carrello
e) nel caso concludi l’ordine, segui la procedura guidata: accettando le condizioni d’acquisto, scegliendo il tipo di spedizione, inserendo i tuoi dati anagrafici e scegliendo il tipo di pagamento;
f) controlla che tutti i dati siano corretti e concludi l’ordine/ in automatico riceverai una email con il riepilogo dell’ordine effettuato
Nel caso di dubbi contattaci!

2)    Mi confermate la spedizione? E’ possibile controllare dove si trova la merce in viaggio?

Certo! Considera che spediamo in circa 15gg da ordine e non appena il materiale viene ritirato dal corriere GLS(che consegna entro le 72h) riceverai una email con tutti i riferimenti utili per seguire lo stato della spedizione online

3)    Che significa bomboniere tutto compreso?

che il prezzo della tua bomboniera o sacchetto comprende gia’ 5 confetti(puoi scegliere fra mandorla/cioccolato ed il tipo di colore), tulle e biglietto personalizzato;  e riceverai l’articolo ordinato come dettagliato nella descrizione e mostrato in foto.

4)    Come posso richiedere delle variazioni di nastri, decorazioni, sacchetto ecc.?

Cerchiamo di proporre sempre prodotti originali, con i migliori abbinamenti; ma se il tipo di confezione, sacchetto, nastro ecc non fosse di tuo gradimento, richiedici via email o per telefono le variazioni che desideri  effettuare e sicuramente troveremo la soluzione ideale!  Una volta concordata la variazione, devi inserire nel campo note (che si trova nella sezione dati anagrafici) durante la procedura d’ordine, le modifiche richieste.

5)    Posso avere dei campioni?

Certo e tieni presente che puoi ordinare fino a due campioni usufruendo di un
costo di spedizione agevolato di 6,90€ e avrai un coupon sconto del
valore di 10€ spendibile al tuo prossimo ordine di bomboniere
Puoi utilizzare  questa opzione se hai intenzione di effettuare un futuro ordine di almeno 300€ e se hai dei grossi dubbi sulla bomboniera che devi acquistare; inoltre considera che i campioni sono spediti in 15gg da ordine e quindi sono pensati per ordini NON urgenti.

6)    Nel caso di merce danneggiata o non conforme?

Lavoriamo per offrire sempre il massimo ad ogni nostro cliente,
ma se proprio qualcosa non dovesse funzionare:

a) sostituiamo la merce gratuitamente nel piu' breve tempo possibile;
oppure
b) provvediamo a rimborsare il valore della merce.
Le spedizioni sono gestite con la garanzia del corriere Espresso GLS


7)    Ci sono sconti o promozioni?

-    raggiungi i 150€ di ordine e avrai anche la spedizione gratuita!
-    con ordine 500€  avrai spedizione gratuita +  partecipazioni in omaggio; nel caso non si desiderano le partecipazioni vi applicheremo uno sconto del 5% sull'importo totale dell'ordine 
-    con ordine 1200€  avrai spedizione gratuita + extra sconto del 10%

8)    Che metodi di pagamento accettate?

E’ possibile effettuare il pagamento con paypal, postepay, bonifico e vaglia postale.
Registrandoti su paypal.it  puoi utilizzare in tutta sicurezza la tua carta di credito per fare pagamenti online usufruendo di un ulteriore protezione sugli acquisti;

9)    Quali sono i vostri tempi di spedizione e che corriere utilizzate?

Spediamo in media in 15gg dalla ricezione del pagamento(che rende operativo il tuo ordine), ma ti preghiamo di contattarci per richieste urgenti  o in grossa q.ta’,  in modo che possiamo verificare la migliore data di spedizione possibile.
Le consegne sono affidate al Corriere Espresso GLS che consegna in 24/48h e per le Isole in 72h

10)    Vendete anche le bomboniere o i portaconfetti non confezionati?

Se avete bisogno di articoli non confezionati, vi preghiamo di contattarci in modo che possiamo verificare se possiamo venderli e l’eventuale differenza di prezzo.

Nel caso di qualsiasi ulteriore dubbio chiama  al nr +39 085930729 nei seguenti orari:
il lunedì dalle 16.30 alle 19.30 e dal martedi al sabato dalle  10 alle 12.30 e dalle  16.30 alle 19.30
oppure
scrivici a (dreamsrls.mm@gmail.com) , su Skype:  bomboniere_chefren